Il moving manager: il professionista del trasloco

Lo Studio Immobiliare Bonfanti, da sempre interessato ad offrire il miglior servizio alla propria gentile clientela, è lieto di annunciare una nuova collaborazione volta ad ampliare la propria gamma di servizi esclusivi.

La nostra esperienza ci ha dato la consapevolezza di come, nel momento in cui si conclude la vendita del proprio immobile, il trasloco possa diventare un vero e proprio scoglio emotivo e fisico.
Per affiancare coloro che sono impegnati in questa delicata fase personale oggi, così come da decenni avviene nei paesi anglosassoni, anche in Italia è operativa una figura professionale specializzata: il Moving Manager, il professionista del trasloco.
Abbiamo individuato nella Professional Organizer Alessandra Ripamonti l’esperta adatta ad offrire questo servizio di consulenza ai nostri clienti che ne vorranno beneficiare e che godranno di un trattamento economico privilegiato in forza del legame commerciale che lega la nostra professionalità a quella di Alessandra.

Il Moving Manager entra con delicatezza e rispetto nelle case di chi deve prepararsi ad un trasloco offrendo una consulenza specifica e personalizzata a chi richiede il suo intervento. Accompagna il cliente nella scelta su cosa tenere, eliminare, regalare o vendere; si interfaccia con traslocatori o altri professionisti per trovare quelli più adatti alle specifiche esigenze di ogni famiglia; pianifica come affrontare la burocrazia che un cambio di residenza comporta…
Sia che vendano o acquistino casa grazie al nostro Studio Immobiliare, desideriamo che i nostri clienti godano di un trasloco facile, poco stressante e che soprattutto possano evitare inutili perdite di tempo e di energia.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti da Alessandra Ripamonti Professional Organizer, è a vostra disposizione il sito alessandraripamonti.it.